Area riservata

Tra i primi 15 operatori di settore del Made in Italy

Cosmet Group: tra i primi 15 operatori di settore del Made in Italy
01 ottobre 2023

Condividi su

Naviga tra i post

“Essere tra i primi 15 operatori di settore del Made in Italy e ricevere il riconoscimento per le proprie prestazioni, è per me un enorme motivo di orgoglio manageriale, oltre che la prova visibile e ufficiale del successo aziendale.”

Questa classifica pubblicata da Cosmoserr, oggi viene sancita in maniera ufficiale la nostra ascesa nel gruppo dei big di settore, collocandosi inoltre al PRIMO posto per tasso di crescita con un valore di incremento del 560% nel periodo 2020/2022.

È un grande pregio essere nella rosa dei big di riferimento, e nell’occasione esprimo la mia stima a tutti colleghi di settore per i loro risultati. Sono altresì fiero e consapevole di come CosmetGroup, in maniera dinamica ed innovativa, ha costruito e conseguito giorno dopo giorno questi numeri.

Attraverso nuovi prodotti e soprattutto servizi, abbiamo potenziato le nostre divisioni produttive, creando delle realtà industriali indipendenti Alwo Fideal Cosmet. Abbiamo lavorato sullo sviluppo territoriale ampliando la rete di partner retail e dei Sales manager, garantendo capillarità sul territorio. Abbiamo creato posti di lavoro e distribuito benessere e ricchezza nel territorio di origine.

Nessuna azione da sola sarebbe servita se non avessimo integrato le nostre idee in un piano di lavoro organico, condiviso, ma soprattutto perseguito ogni giorno con duro lavoro e professionalità.

L’amministratore, Nicola Rubolino, che con umiltà e consapevolezza ha aperto il varco a questo processo evolutivo.

Siamo solo all’inizio e la nostra forza è racchiusa nella consapevolezza che tanto abbiamo fatto, ma tanto ancora dobbiamo fare per ripagare la fiducia di tutti quelli hanno creduto e che stanno credendo in noi.

Hai trovato l'articolo interessante?