Il premio Campioni della Crescita, assegnato da La Repubblica Affari & Finanza in collaborazione con l’Istituto Tedesco ITQF, viene conferito alle imprese italiane che hanno dimostrato il miglior tasso di crescita negli ultimi tre anni, dal 2020 al 2023.
L’azienda ha ottenuto anche il titolo di Leader della Crescita 2025, assegnato da Il Sole 24 Ore in collaborazione con Statista. La classifica comprende le 500 aziende italiane con la maggiore crescita di ricavi nel triennio 2020-2023.
I prestigiosi riconoscimenti confermano l’eccezionale performance di Cosmet Group e la sua capacità di cogliere opportunità di sviluppo in un mercato in costante evoluzione.
Un successo frutto della visione strategica del Gruppo, che ha saputo combinaretecnologia, design e sostenibilità per offrire prodotti che rispondono alle esigenze delle persone.
Cosmet Group è pronta ad affrontare nuove sfide e a consolidare la propria posizione nel settore degli infissi, continuando nel percorso di crescita e innovazione.